Morning class/ Warm up con Jill Crovisier. Durante il periodo di residenza al PimOff, Jill Crovisier aprirà a ballerinə professionistə e allievə di danza la sua sessione di riscaldamento mattutino (balletto o danza contemporanea) che si terrà insieme alla compagnia.
Ogni mattina dal 7 al 10 maggio dalle 10 alle 11. Partecipazione gratuita su prenotazione a segreteria@pimoff.it
Tutte le attività saranno in lingua inglese.
21 settembre
Salvatore Romania / Pretranuradanza
21 aprile 2024
Pett | James Pett e Travis Clausen-Knight
21 Settembre 2024
Salvatore Romania / Pretranuradanza
Prove aperte
Sharing/prove aperte in DanceHaus delle produzioni di DANCEHAUSpiù I martedì alle ore 12.00 in base ai periodi di creazione degli artisti in prova.
Una giornata come uditori durante l’allestimento della coreografia originale di Constanza Macras.
Per chi ama la danza e ha acquistato la dance card, Milano Dancing City offre l’opportunità di assistere, in qualità di uditor*, alle prove per l’allestimento della creazione originale di Constanza Macras, che debutterà il 14 luglio in Piazza Duomo a Milano.
Un’occasione per entrare nel vivo del processo creativo, osservando come la danza, lentamente, prende forma. Data da definire
Lezioni aperte
Accesso garantito alle lezioni del percorso Danza per Tutt*
Chi possiede la dance card avrà l’accesso garantito a tutte le lezioni di Danza per Tutt* in caso di esaurimento dei posti disponibili. Danza per Tutt* mette a disposizione un percorso di lezioni completamente gratuite e nasce per creare momenti di condivisione e scoperta delle discipline di danza e movimento proposte. Attraverso questo servizio Milano Dancing City intende ringraziare chi ha deciso, anche quest’anno, di sostenere la danza; garantendo l’accesso a tutt* i possessori della Dance Card.
Open class
Open class gratuite con la Compagnia Lost Movement Ogni danzator* che avrà acquistato la dance card, avrà l’opportunità di accedere gratuitamente alle classi di training e warm up della Compagnia Lost Movement nei periodi di lavoro e allestimento da parte degli e delle artist*.