MILANoLTRE Festival
02 ottobre, 19:00 - 20:00 ELFO PUCCINI38° edizione di MILANoLTRE BACK TO THE FUTURE! comprende più di 50 appuntamenti di danza: spettacoli, lecture, masterclass, conferenze danzate, dj set e altro.
Invitandoci sul palcoscenico della sala Shakespeare, Rafaële Giovanola offre un’immersione nel cuore della sua scrittura. I performer si muovono in uno spazio scenico mutevole e delimitato dal pubblico in una danza che descrive gradualmente un mondo che cambia e diventa iperattivo nel momento in cui il pubblico prende parte ai tableaux. Un muscolo sporgente, la curva di un seno, un profumo, la piega di un tessuto: tutto viene amplificato dallo zoom della nostra immaginazione libera di spaziare sulla scena.
Chora è un’opera in movimento, una comunione collettiva laica, un manifesto ferocemente moderno e radicale per il presente.
7 performer (che si alternano) Cristina Commisso, Martina De Dominicis, Margaux Dorsaz, Álvaro Esteban, Jenna Hendry, Marin Lemic, Colas Lucot, Bojana Mitrovic, Evandro Pandroni, Clémentine Herveux
co-autori Fa-Hsuan Chen, Martina De Dominicis, Álvaro Esteban, Susanne Schneider
composizione Jörg Ritzenhof, Franco Mento
luci, spazio, design Jan Wiesbrock, David Glassey
costumi Fa-Hsuan Chen
coreografia Rafaële Giovanola
in collaborazione con Martina De Dominicis e Alvaro Esteban
drammaturgia, concept Rainald Endrass
produzione CocoonDance
in co-produzione con Ringlokschuppen Ruhr Mülheim, Théâtre du Crochetan Monthey, Theater im Ballsaal Bonn, Malévoz Quartier Culturel
Promozione DanceCard
€ 7.50 (invece di 15€)
Numero massimo ingressi con DanceCard 15